Retouch Contest

Reply
Problemini di TheDuck
view post Posted on 28/10/2009, 13:58Quote

~ Cristina ~

Group: Retouch Fan

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:13, 9 minuti fa

salveeee! :D l'ho scritto anche nel tutorial... ma forse qui è più visibile la mia richiesta..

stavo facendo la seconda lezione (io uso PS), ossia quella del timbro clone.. mi sono sorti 2 dubbi:

1. il flusso a 20 non è troppo basso? cioè con solo 20 l'imperfezione non sparisce! :S

2. come funziona la questione della duplicazione dei livelli? cioè nella lezione c'è scritto di duplicare i livelli mentre applichiamo il timbro, in che senso?

:blink: :blink: :blink:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2009, 12:51Quote

Millennium Member

Group: Founder

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:17, 4 minuti fa

ciao!
scusa di la ancora non l'avevo visto il tuo post^^

1. quando parlao di flusso a 20 nn dico che devi passarci il pennello per 3 secondi ma per più tempo. Il flusso permette di diffondere il colore lentamente, ma a fondo, + tempo stai + ti viene coprente. Se lo si utlizzata lentamente viene più preciso.

2. dicevo di duplicare durante l'operazione perchè così si poteva tornare indietro se si sbaglia, ogni tanto dopo un importante modifica (ruga o che so macchia), duplicare così se si sbaglia si può tornare indietro.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 31/10/2009, 15:11Quote

~ Cristina ~

Group: Retouch Fan

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:13, 9 minuti fa

ah ok... allora la questione della duplicazione alla fine l'ho interpretata bene.. quella del flusso l'ho fatto ma non avevo capito l'utilità...

grazie dei chiarimenti!!! ^^

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 28/10/2009, 13:58

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Bacheca Affiliati
Affiliati
Avalon Graphic World - Graphic & Much More Image and video hosting by TinyPicForumHondaCBR125r*Paolo Meneguzzi World*Zimmer 483 thZimmer 483 th
Graphic League Cos'è ~ Provini ~ Membri «

Because The Graphic; blend passion! Graphic, contests, tutorials, resources & more... BTG is better! Colorize, grafica, tutorial colorize gratis, risorse, materiale gratis. Image and video hosting by TinyPic Hostato su Megaportal.it image Image Hosted by ImageShack.us Free to dream •Girls' Graphic~ Image and video hosting by TinyPic Gafica Fiorita Image Hosted by ImageShack.us
Gemellaggi

~shadow~ - Vietato copiarla o prelevarne materiale
Credits: I love Skinning, Skin Factory, 77words, Lilsis - Ottimizzata per Mozilla Firefox